Il BONUS 110% è una realtà concreta per i clienti di Global Power Service che, grazie a BE GREEN, possono realizzare l’efficientamento energetico di edifici di proprietà.
In qualità di general contractor GPS ha già avviato la progettazione esecutiva per 11 Condomìni e 7 Abitazioni, per i quali è prevista l’apertura dei primi cantieri entro la fine del 2020.
Si tratta dei primissimi interventi che rientrano in una tranche molto più consistente destinata al 2021 e che riguarda una pipeline complessiva di 100 Condomini e 41 Abitazioni, già oggetto di analisi preliminari.
Queste prime 18 commesse consentiranno un abbattimento delle emissioni di C02 di ben 120 ton/anno e una diminuzione dei consumi pari a 51 TEP (tonnellate equivalenti di petrolio).
Proponendosi con lo status di general contractor, Global Power Service consente alla committenza di realizzare gli interventi previsti dal Decreto Rilancio 2020 (convertito in legge il 16 Luglio 2020), quali opere di efficientamento energetico, di produzione d’energia da fotovoltaico e di mobilità sostenibile totalmente a costo zero.
L’offerta si completa con la fornitura di energia elettrica certificata 100% Green di Global Power Plus, per l’illuminazione dei Condomini e delle singole Unità Abitative.
BE Green, dunque, è espressione di un life style improntato alla sostenibilità e salubrità degli spazi del vivere ed è un’idea tradotta in un marchio che identificherà i luoghi che hanno scelto di rinascere.
Una grande opportunità per le persone, una grande vittoria per l’ambiente!
Per richiedere una consulenza e scoprire se anche tu puoi accedere al Superbonus del 110% leggi l’articolo completo presente a questo link > > globalpowerservice.it/il-decreto-rilancio-e-finalmente-legge oppure non esitare a contattarci > globalpowerservice.it/contatti.
La detrazione sarà del 110% delle spese sostenute, documentate e rimaste a carico del contribuente dal 1° luglio 2020 fino al 31 dicembre 2021.